Il publisher Bandai Namco Entertainment ha di recente pubblicato un nuovo video sul suo canale Youtube, presentando la nuova modalità “New Hero“, che sarà presente nel videogioco a tema calcistico Captain Tsubasa: Rise of New Champions in arrivo nel corso del 2020.
Si tratta essenzialmente di una modalità storia alternativa. I giocatori avranno l’occasione di creare un proprio avatar personale, personalizzandone l’aspetto tramite l’editor apposito. Dopo aver ideato il proprio protagonista, sarà necessario decidere di quale team di calcio far parte. I fan potranno inoltre costruire un’intesa diversa con ognuno dei compagni di squadra, equipaggiare abilità e salire di livello. tutti questi fattori permetteranno di migliorare e daranno una maggiore possibilità di cambiare le sorti del match corrente.
Sarà necessario lavorare sodo, però, per arrivare a giocare in campo come titolare e portare alla vittoria uno dei 3 team accessibili, che sono la Furano FC, la Musashi FC e la Toho Academy. Furano presenta giocatori come Hikaru Matsuyama e Masanori Kato. Musashi porta giocatori come Jun Misugi, mentre Toho invece può vantare di Kojiro Hyuga, Kazuki Sorimachi e del suo portiere Ken Wakashimazu. La società giapponese rilascerà Captain Tsubasa: Rise of New Champions entro la fine di quest’anno per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.