Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentata la modalità New Hero

Novità per Captain Tsubasa: Rise of New Champions! Presentata con un trailer la nuova modalità "New Hero".

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Il publisher Bandai Namco Entertainment ha di recente pubblicato un nuovo video sul suo canale Youtube, presentando la nuova modalità “New Hero“, che sarà presente nel videogioco a tema calcistico Captain Tsubasa: Rise of New Champions in arrivo nel corso del 2020.

Si tratta essenzialmente di una modalità storia alternativa. I giocatori avranno l’occasione di creare un proprio avatar personale, personalizzandone l’aspetto tramite l’editor apposito. Dopo aver ideato il proprio protagonista, sarà necessario decidere di quale team di calcio far parte. I fan potranno inoltre costruire un’intesa diversa con ognuno dei compagni di squadra, equipaggiare abilità e salire di livello. tutti questi fattori permetteranno di migliorare e daranno una maggiore possibilità di cambiare le sorti del match corrente.

Sarà necessario lavorare sodo, però, per arrivare a giocare in campo come titolare e portare alla vittoria uno dei 3 team accessibili, che sono la Furano FC, la Musashi FC e la Toho Academy. Furano presenta giocatori come Hikaru Matsuyama e Masanori Kato. Musashi porta giocatori come Jun Misugi, mentre Toho invece può vantare di Kojiro Hyuga, Kazuki Sorimachi e del suo portiere Ken Wakashimazu. La società giapponese rilascerà Captain Tsubasa: Rise of New Champions entro la fine di quest’anno per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.