Capitan Marvel: Brie Larsen pronta a girare le scene del film

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Dopo Avengers: Infinity War, l’ansia per l’attesa per i prossimi film dedicati al Marvel Cinematic Universe cresce ogni giorno sempre di più. Tra questi non può che figurare il lungometraggio dedicato a Capitan Marvel, che vedrà la luce nei primi mesi del 2019 (precisamente l’8 marzo in USA).
A tal proposito, attraverso il suo account Twitter, Just Jared ha pubblicato alcune foto provenienti dal set e che ritraggono Brie Larsenche interpreterà l’eroina, e lo staff in azione sul set losangelino.

Le foto sono tutte raccolte nel post che vi abbiamo proposto e vi basterà semplicemente cliccarci su per visionarle. Inoltre vi ricordiamo che la data di uscita italiana del film è fissata per il 6 marzo 2019 e sarà il secondo dei tre film in arrivo che concluderanno la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe (gli altri due sono Ant-Man VS The Wasp, in arrivo nel 2018, e Avengers: Infinity War Part 2, in arrivo il 24 aprile 2019).

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.