Capcom: nuovo livestream per Devil May Cry 5 e Resident Evil 2?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

All’E3 2018 abbiamo assistito, tra gli altri annunci, anche al ritorno di due capisaldi della scuderia Capcom: stiamo parlando di Devil May Cry 5, presentato durante lo show di Microsoft, e il remake in hd di Resident Evil 2, il capitolo della saga che ha introdotto ai fan il personaggio iconico di Leon Kennedy. A quanto sembra, il colosso giapponese ha intenzione di trasmettere un livestream speciale riguardante questi due titoli.

L’appuntamento è fissato per il 20 giugno alle ore 13 (oggi per chi ci legge al momento della pubblicazione, ndr). Come riportato da  altre emittenti, tutto l’evento sarà incentrato sui due titoli sopra citati e probabilmente verremo a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti questi due titoli.

Rimanete con noi per avere informazioni su ciò che trapelerà da questa presentazione.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.