Call of Duty: WWII, in arrivo la modalità zombie

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

La franchise di Call of Duty è sicuramente una delle più longeve e giocate di sempre, la caratteristica che però la rende apprezzabile anche ai più giovani è l’aggiunta di una campagna zombie. In quasi tutti i titoli usciti finora è presente la modalità prima citata. Proprio quest’ultima, per il nuovo videogame Call of Duty: WWII, verrà svelata il 20 luglio 2017. A confermarlo è proprio il capo del team di sviluppo Sledgehammer GamesGlenn Schofield, con un tweet sulla sua pagina ufficiale. Vi ricordiamo che il prodotto uscirà il 3 novembre 2017 su PlayStation 4Xbox OnePC.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.