Call of Duty WWII: rilasciata la data del DLC La macchina da Guerra su PS4

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Activision ha rivelato quali saranno i contenuti aggiunti con La Macchina da Guerra, il secondo DLC in arrivo per Call of Duty WWII. Il pacchetto includerà 3 nuove mappe (Dunkirk, Egitto e V2), una missione per la modalità Guerra (Operazione Husky) e un capitolo per la modalità Nazi Zombies (The Shadowed Throne).

Nella mappa Egitto combatteremo in Nord Africa tra Piramidi e Templi. A Dunkirk, famosa per la massiccia evacuazione delle truppe Alleate durante la Seconda Guerra Mondiale, ci scontreremo tra la spiaggia e gli edifici intorno ad essa. Infine in V2 ci troveremo davanti ad un sito missilistico della Germania Rurale. L’Operazione Husky fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, bisognerà raccogliere informazioni su obiettivi Tedeschi sensibili nei porti di Napoli e Palermo.

Vi ricordiamo che La Macchina da Guerra arriverà il 10 Aprile su PS4, mentre su Xbox One e PC giungerà prossimamente.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.