Call of Duty WWII: ecco una prima immagine dell’attesa modalità Zombie

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Manca davvero pochissimo all’atteso reveal della modalità Zombie di Call of Duty WWII: infatti questa modalità co-op introdotta per la prima volta in Call of Duty: World at War sarà presentata ufficialmente il 20 luglio 2017 in occasione del Comic-Con di San Diego. Ad aumentare l’hype dei fan quest’oggi è stata una prima immagine teaser condivisa sul noto social network cinguettante da Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer Games.

Come potete vedere dall’immagine soprastante, l’immagine mostra un lungo tubo metallico avvolto da quella che sembra una spessa parete di carne umana. Sfortunatamente non siamo in grado di scoprire di più da quest’immagine teaser, non ci rimane dunque che attendere con pazienza che la software house riveli di più su questa modalità il 20 luglio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.