Call of Duty Warzone: un teaser anticipa i contenuti della Stagione 5

Un piccolo teaser ha anticipato qualche contenuto presente nella Stagione 5 di Call of Duty Warzone, attesa per il mese prossimo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente lo streamer NICKMERCS ha ricevuto da Infinity Ward un particolare teaser di Call of Duty Warzone che anticipa qualche possibile contenuto presente nella Stagione 5. Il video in questione presenta delle immagini riprese da un treno situato nella mappa di Verdansk, con in alto la data 5 agosto 2020. Quest’ultima potrebbe indicare il momento in cui effettivamente avrà inizio la Stagione 5, anche se nulla è ancora confermato ufficialmente.

La Stagione 5 è trapelata da NICKMERCS dopo aver ricevuto un pacchetto contenente un’unità USB con questo video del prossimo contenuto di Call of Duty Warzone.

La stagione 5 sembra destinata a iniziare il 5 agosto.

Questo leak sembra rendere più veritiero il rumor emerso a inizio mese da VGC, che aveva affermato la presenza di enormi cambiamenti nella mappa durante la Stagione 5, nonché l’introduzione di un treno in continuo movimento per il mondo di gioco da poter assaltare nel corso della partita. Di nuove zone in Warzone se ne è parlato anche pochi giorni fa, con possibili modifiche importanti alla mappa volte ad ampliare maggiormente l’esperienza di gioco. Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete dare un’occhiata al teaser di cui abbiamo parlato:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.