Call of Duty Warzone supera i 50 milioni di giocatori

Sempre più successo per Call of Duty Warzone, che a un mese dalla sua uscita è riuscito a superare i 50 milioni di giocatori.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Call of Duty Warzone è sicuramente uno dei giochi che sta più facendo parlare di sé in questo periodo, nonché uno dei più giocati. Già nei giorni vicini al lancio, avvenuto solo un mese fa, ha ottenuto un grandissimo successo, segnando anche diversi record. Ebbene, si tratta di una popolarità che non accenna a rallentare, in quanto il titolo ha raggiunto e superato di recente i 50 milioni di giocatori.

Insomma, la formula che ha visto l’unione di una serie importante come Call of Duty e una modalità free to play battle royale continua ad essere estremamente vincente. Vi ricordiamo che Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il tweet ufficiale degli sviluppatori:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.