Call of Duty: Warzone – Guida su come ottenere il CX-9 SMG

Ecco come sbloccare una delle armi più potenti in Call of Duty: Warzone, maggiori informazioni all'interno dell'articolo.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Se recentemente avete giocato a Call of Duty: Warzone, avrete notato come sempre più giocatori usano il letale SMG. Allo stato attuale delle cose, questa è sicuramente l’arma migliore del gioco, ma non è comunque detto che riuscirete sempre ad usarla. In questa guida vi aiuteremo ad ottenere il CX-9 SMG.

Aprite le casse in Call of Duty: Warzone

Il modo principale è sicuramente quello di aprire le casse in modo casuale, ma questo non garantirà l’ottenimento dell’arma. Ne dovrete aprire molte, quindi forse questo è il modo più lungo e non assicurato per ottenere la bocca da fuoco.

Sbloccatelo in Modern Warfare

Il CX-9 può essere sbloccato in Modern Warfare completando la seguente sfida: fate 2 uccisioni a distanza usando un mitra in 5 partite diverse

Vale la pena sottolineare che questo non è l’esatto progetto di Serac SMG che i giocatori stanno usando in Warzone, questa infatti è solo l’arma di base e la più comune che troverete dagli altri giocatori.

Acquistate il pacchetto Soap Operator

Da dicembre esiste questo pacchetto che, al costo di 2400 punti COD include anche il fucile. Tuttavia ancora non è disponibile, quindi bisognerà ancora aspettare un po’.

Questo è tutto quello che dovete sapere sull’SMG CX-9, speriamo di esservi stati utili. Se avete bisogno di altri aiuti con Call of Duty: Warzone e non solo, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata alle guide sempre aggiornata con tutti i titoli del momento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.