Call of Duty: Warzone – Guida a come ottenere denaro all’interno della modalità Battle Royale

Ecco la guida su come ottenere in fretta denaro nella nuova modalità battle royale Call of Duty: Warzone

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Call of Duty: Warzone è finalmente disponibile in versione free to play, proprio per questo motivo abbiamo pensato a questa guida per permettere ai nuovi utenti sistemi e meccanismi di gioco in questa modalità battle royale da 150 giocatori. Uno di questi è l’utilizzo del denaro, necessario per poter ottenere l’equipaggiamento migliore.

Tutti inizieranno senza soldi, ma questi poi diventeranno facilmente accessibili, soprattutto se sapete perlustrare in quelle zone più ricche di bottino. Infatti il denaro si potrà agevolmente trovare a terra, nelle casse, e anche sconfiggendo i nemici.

Inoltre si potranno accettare i contratti, tramite i quali sarà necessario completare uno specifico incarico, al termine del quale verrà rilasciata una remunerazione, che può sfociare in ricompense di vario tipo, tra cui anche il denaro.

Dopo aver guadagnato la liquidità necessaria, si potrà accedere all’equipaggiamento più idoneo alle proprie esigenze. Sarà sufficiente andare in una delle stazioni di acquisto indicate sulla mappa. Per tutti i compagni di squadra, nel caso in cui combattiate con altri giocatori, è prevista la condivisione dei profitti.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.