Call of Duty: Warzone – Guida per riscattare i regali da Call of Duty: Mobile

Ecco come riuscire a collegare gli account di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile per ricevere gratuitamente alcuni oggetti esclusivi.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Per spingere ed incoraggiare i giocatori a giocare a Call of Duty: Warzone e a Call of Duty: Mobile, Activision ha aggiunto la possibilità di ricevere gratuitamente alcuni oggetti in seguito al collegamento dei due account. Gli oggetti in questione sono una skin e un orologio esclusivi per COD Mobile, il titolo per smartphone Android e dispositivi iOS, e verranno ricevuti entro 72 ore da tutti i giocatori che effettueranno i passaggi prestabiliti.

Ecco quindi la lista delle semplici azioni da seguire per riuscire a collegare l’account di Call of Duty: Warzone a quello di Call of Duty: Mobile, si tratta di pochissimi passaggi che trovate tutti elencati qui di seguito:

  • Per prima cosa, per riuscire a collegare entrambi i profili bisognerà avere un account personale sul sito ufficiale di Call of Duty. La registrazione è completamente gratuita e può essere effettuata facilmente e in pochi minuti.
  • La seconda cosa da fare è avviare COD: Mobile, e accedere alle opzioni dell’Account, per poi cliccare su Impostazioni e Opzioni di Accesso. In questo caso sarà necessario effettuare il log-in con l’account principale di Call of Duty, perciò assicuratevi di averlo fatto.
  • Successivamente bisognerà avviare anche Call of Duty: Warzone, e accedere al gioco utilizzando lo stesso account che avete collegato al titolo per smartphone.

Dopo aver seguito queste semplici operazioni gli account saranno ufficialmente collegati, e bisognerà solo aspettare l’arrivo delle ricompense. Sperando che la guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata dove potrete trovare ulteriore materiale in merito.

Condividi l'articolo