Call of Duty: pubblicazione del Multiplayer StarterPack al Day One?

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Activision, nelle settimane passate, ha reso pubblico Call of Duty Black Ops III Multiplayer Starter Pack su Steam: una versione di gioco differente dal normale con la quale ci si può avventurare nella modalità multiplayer online tranquillamente senza avere però, la modalità campagna.

call of duty

Questa versione ha ottenuto un ottimo successo, arrivando in poche ore a milioni di download, anche grazie al prezzo molto basso (14,99 euro). Activision ha considerato molto questa faccenda il che sta pensando a una versione di gioco molto simile ad essa per il prossimo capitolo della saga. La versione multiplayer di Call of Duty 2016 potrebbe essere rilasciata proprio simultaneamente con la versione “completa” del gioco stesso. Comunichiamo per tanto che per questa versione di gioco si tratta solo di una “voce”, invece confermiamo però che ci sarà un prossimo capitolo della saga Call Of Duty in uscita per Autunno che verrà sviluppato appunto dalla carissima Infinity Ward.

Visto che la quasi totalità dei giocatori della serie si concentra principalmente sul multiplayer, questa potrebbe essere in effetti una trovata azzeccata per coloro che magari vogliono risparmiare vedendo eliminate le modalità “superflue”. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe poter giocare soltanto il comparto multiplayer eliminando dagli acquisti le altre modalità di gioco?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."