Call of Duty Project Aurora: svelato ufficialmente da Activision

Activision ha svelato ufficialmente Call of Duty: Project Aurora, un nuovo videogioco mobile Battle Royal attualmente in fase di Alpha chiusa.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

Di questa news saranno felici tutti i fan della saga, è stato ufficialmente svelato Call of Duty: Project Aurora, un videogioco mobile di cui avrete sicuramente sentito vociferare su Reddit o in qualche video di YouTube, ma non c’è mai stata alcuna conferma da parte di Activision, almeno fino ad oggi.

Il videogioco, a detta della stessa software house, si pone l’obiettivo di unire una community globale di persone di tutto il mondo, inclusi familiari o amici, grazie ad un esperienza Battle Royale di qualità che possa offrire nuove esperienze di gioco.

Questo è quanto viene riportato sul sito ufficiale dove compare un ampio comunicato, in cui viene affermato che il videogioco è ancora in via di sviluppo e sono in corso i primi test interni di gioco in Alpha chiusa, che mira a rifinire il gioco prima del passaggio successivo.

Call of Duty Project Aurora

Come ben sappiamo le Alpha chiuse servono ad effettuare degli stress test sul gioco e servono a scoprire bug per lavorare successivamente sulla loro risoluzione, il tutto ovviamente sarà strettamente confidenziale e non reso pubblico. È infatti specificato, nel comunicato stesso, che i partecipanti non condivideranno alcun dettaglio.

Non sarà possibile partecipare a questa fase di Alpha chiusa in quanto non è aperta al pubblico, Activision ci tiene però a rassicurare l’utenza che verranno condivisi, nel tempo futuro e a cadenza non regolare in base allo sviluppo del gioco, degli aggiornamenti riguardo Call of Duty: Project Aurora.

Ricordiamo ai nostri lettori che non è stata annunciata una data in cui ci sarà una open beta aperta a tutti partecipanti, in quanto come ben sappiamo le fasi di Alpha chiusa sono spesso lunghe e rappresentano soltanto una sorta di stato embrionale di un videogioco.

Ulteriori informazioni, ed una serie di domande e risposte che potrebbero placare la vostra sete di conoscenza, potete trovarle nel comunicato che è stato rilasciato sul sito ufficiale.

Nell’attesa di ricevere ulteriori novità vi invito a leggere un nostro articolo riguardo una probabile data di annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.