Call of Duty: Modern Warfare, il sequel arriverà già nel 2021?

Stando alle recenti parole di Tom Henderson, Activision starebbe già lavorando ad un nuovo Call of Duty. Che si tratti di Modern Warfare 2?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante il debutto di Call of Duty: Black Ops Cold War sia ormai alle porte, fissato per il prossimo 13 novembre 2020, diversi rumors suggeriscono che Activision stia già lavorando ad un nuovo titolo della celebre serie videoludica. Stando alle recenti parole di Tom Henderson, noto leaker di CoD, il gioco in lavorazione potrebbe essere Modern Warfare 2, e arrivare sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia già nel 2021. Vi riportiamo nel dettaglio quanto dichiarato sul proprio account Twitter:

Odio essere “quel ragazzo” prima che BOCW venga pubblicato, ma sembra che CoD per il 2021 sia un altro titolo di Modern Warfare di qualche tipo. Comprensibilmente non ci sono ancora molte informazioni, ma sarà un’ambientazione moderna. Modern Warfare 2 sarà lo step successivo?

Se il rumor si rivelasse corretto, sarebbe una svolta molto interessante non solo per il franchise di Call of Duty, ma anche per la serie Modern Warfare. Il reboot ha ottenuto un grandissimo successo, diventando il capitolo di CoD più venduto nella storia di Activision, dunque il rilascio di un sequel avrebbe perfettamente senso. Vi ricordiamo che trattandosi di semplici indiscrezioni, di prendere con le opportune precauzioni queste notizie, visto che l’azienda statunitense non si è espressa in alcun modo sull’argomento.

In attesa di poter mettere le mani sulla nuova opera della software house statunitense, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War debutterà il prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il 19 novembre sarà disponibile anche su PlayStation 5. Infine, nelle scorse ore Activision ha confermato che a dicembre Call of Duty: Black Ops Cold War sarà integrato nello sparatutto free-to-play Warzone, in occasione del lancio della prima stagione del nuovo sparatutto in prima persona.

https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1321869883567734787?s=20

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.