Call of Duty: Modern Warfare, la seconda stagione è finalmente arrivata

Dopo il leak del trailer relativo a quest'ultima, la seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare è finalmente approdata sullo sparatutto.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come già approfondito nel nostro recente articolo, il trailer relativo alla seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare è stato leakato prima del suo debutto prefissato, ma oramai tutto è pronto. Lo sparatutto sviluppato da Infinity Ward e pubblicato come di consueto da Activision ha finalmente ricevuto l’attesissimo aggiornamento, che aggiunge all’esperienza moltissimi nuovi contenuti e ben 100 livelli del pass relativo alla seconda stagione.

Con l’update sono state aggiunte due mappe multiplayer, Rust e Atlas Superstore, assieme a una relativa alla Guerra Terrestre: Zhokov Boneyard. Tra gli altri nuovi contenuti di Call of Duty: Modern Warfare troviamo anche quattro prove e delle mappe relative alla modalità scontro, assieme all’arrivo del torneo Gunfight.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.