Call of Duty Modern Warfare II, arriva l’aggiornamento con il Raid

Il nuovo update annunciato per Call of Duty Modern Warfare 2 porta diverse novità rilevanti. Vediamo assieme di cosa si tratta e parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo update per Call of Duty Modern Warfare 2 è arrivato portando con sé diverse novità. Partiamo dal nuovo Raid a squadre Atomgrad, chiunque riuscirà a completarlo sarà premiato con nuovi operatori ed armi da utilizzare anche su Warzone 2.0. I fan più nostalgici di Call of Duty vedranno anche tornare una delle mappe più iconiche della saga, in occasione delle festività natalizie Shipment riapparirà agghindata come non l’avete mai vista.

Una particolare novità attende anche Warzone 2.0; nella mappa del battle royale sarà possibile trovare delle chiavi utili ad aprire il Building 21, un laboratorio biologico in cui sarà difficile sopravvivere. Gli operatori più forti saranno premiati con un’alta classe di contrabbando. Due nuove modalità si aggiungono allo sparatutto di Activision, Warzone Cup e Mini Royale. La Warzone Cup non è altro che una partita a calcio fra due team composti da tre operatori ciascuno mentre la Mini Royale rispecchia a pieno il suo nome trattandosi quindi di una Battle Royale di minore durata.
mw2Tutte queste novità importanti sono accompagnate dall’arrivo di nuove armi e operatori. Klaus e Gaz combatteranno assieme ai già presenti Price, Ghost, Soap e Farah mentre Chimera è la nuova arma annunciata, ottima per delle missioni sotto copertura. I nuovi contenuti sono tutti acquistabili in diversi bundle, inoltre con il nuovo aggiornamento sarà possibile creare delle vere e proprie community all’interno del gioco.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.