Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered confermato dai file di Warzone

Sono state trovate delle immagini promozionali di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered all'interno dei file di Call of Duty: Warzone.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i numerosi rumor delle scorse settimane che vedevano Activision intenzionata a rilasciare una versione remastered dell’acclamato Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone sembrerebbe confermare quest’ipotesi. Alcuni dataminer hanno infatti scavato tra i file del Battle Royale di Activision, trovando delle immagini promozionali appartenenti proprio al sopracitato gioco, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Modern Warfare 2 Camapaign Remasterd.

Le immagini, pubblicate su Reddit, suggeriscono quindi che all’interno di questa riedizione del famoso sparatutto, sarà inclusa solo la modalità campagna, escludendo di conseguenza la modalità multigiocatore. Sempre stando ai dati di gioco, acquistando il nuovo titolo Infinity Ward si entrerà in possesso del pacchetto Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle, comprendente alcuni la classica skin Ghost, i progetti delle armi M4A1 e M1911 e altri oggetti cosmetici.

Non sono state quindi trovate informazioni riguardanti la data d’uscita della remastered né tanto meno sulla possibilità di poterla acquistare senza possedere il gioco Call of Duty: Modern Warfare. Per scoprire queste informazioni basterà attendere che la software house o Activision decida di rivelare ufficialmente il nuovo titolo.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!