Call of Duty: Mobile, svelata la data di uscita

Call of Duty: Mobile ha finalmente una data di uscita. Il gioco promette numerose modalità online e sarà reso sotto forma di free-to-play per iOS e Android.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre nel corso di queste ora gran parte della community si trova intenta a giocare alla Beta del titolo maggiore, ecco che Call of Duty: Mobile ha finalmente una data di uscita ufficiale fissata per il 1 ottobre 2019 sui dispositivi iOS e Android.

Il gioco altro non è se non un adattamento dello sparatutto che tutti conosciamo adattato e sviluppato per i dispositivi mobile; il titolo, sviluppato da Timi Studio sarà un free-to-play classico che prenderà ispirazione dai vari titoli maggiori come le serie di Modern Warfare e Black Ops. L’unica intuizione che possiamo avere è che sarà ambientato in età moderna e non durante la seconda guerra mondiale.

Il gioco avrà diverse modalità tra cui una multiplayer e una battle royale (quest’ultima presenta una mappa molto estesa con ben 100 giocatori dove vincerà chi rimane per ultimo in vita); oltre ai vari eventi online a tempo limitato potremo poi prendere parte ai vari Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!