Call of Duty: La modalità Zombie non sarà un gioco a parte!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il direttore della modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3,Jason Bundell, durante un’incontro con Eurogamer, ha voluto analizzare la componenente aggiuntiva del nuovo titolo di Activision.new-black-ops-3-zombies-and-story-details-revealed_aa1n.1920

Lo sviluppatore ci ha tenuto a ricordare che nonostante la modalità Zombie sia in continua escalation rimane pur sempre una componente aggiuntiva di Call of Duty: Black Ops 3, perché la società deve gestire moltissimo personale, e in molti ancora preferiscono muoversi tra le varie modalità che il titolo gli può offrire.

“A volte vuoi guardare un film e altre vuoi essere impegnato narrativamente su un concetto, e poi c’è il multiplayer. A volte vuoi soltanto correre in giro e avere un’esperienza eccitante. E poi vuoi voler scegliere di uccidere i non-morti ed è per questo che non dividiamo la modalità Zombie.”

Con l’ultimo Black Ops 3 sarà molto facile muoversi tra le varie modalità, soprattutto perché grazie alla versione unificata dei vari giochi, ci sarà permesso spostarci attraverso campagna, multiplayer e Zombie mantenendo comunque lo stesso party, tutte quante tra l’altro supportate dal multiplayer.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!