Il direttore della modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 3,Jason Bundell, durante un’incontro con Eurogamer, ha voluto analizzare la componenente aggiuntiva del nuovo titolo di Activision.
Lo sviluppatore ci ha tenuto a ricordare che nonostante la modalità Zombie sia in continua escalation rimane pur sempre una componente aggiuntiva di Call of Duty: Black Ops 3, perché la società deve gestire moltissimo personale, e in molti ancora preferiscono muoversi tra le varie modalità che il titolo gli può offrire.
“A volte vuoi guardare un film e altre vuoi essere impegnato narrativamente su un concetto, e poi c’è il multiplayer. A volte vuoi soltanto correre in giro e avere un’esperienza eccitante. E poi vuoi voler scegliere di uccidere i non-morti ed è per questo che non dividiamo la modalità Zombie.”
Con l’ultimo Black Ops 3 sarà molto facile muoversi tra le varie modalità, soprattutto perché grazie alla versione unificata dei vari giochi, ci sarà permesso spostarci attraverso campagna, multiplayer e Zombie mantenendo comunque lo stesso party, tutte quante tra l’altro supportate dal multiplayer.