Call of Duty Infinite Warfare veste anni ’80!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

E’ proprio vero, la pubblicità sembra non conoscere limiti! E Activision sembra inventarsele di tutti i colori per spingere l’ultimo capitolo della serie: in PlayStation UK è stato pubblicato un nuovo video, attraverso il profilo Facebook, dedicato a sponsorizzare interamente la PlayStation 4 Pro e Call of Duty Infinite Warfare. Il video è girato con un tocco stile anni ’80, nel quale un ragazzo vestito a tema si immerge (letteralmente) in una delle modalità di gioco di Infinte Warfare, cioè quella degli Zombie.

thumbnail_COD Infinite Warfare_Zombies in Spaceland 3_WM anni '80

La definitiva esperienza di gioco“, così è stato presentato il divertimento con PlayStation 4 Pro, insieme a una delle più gettonate modalità della serie Call of Duty in casa Activision. Lo spot pubblicitario potrebbe dare inoltre un altro indizio: Call of Duty Infinite Warfare potrebbe essere già giocato sulla nuovo console di Sony, benché non sia ancora uscita ufficialmente! Fateci sapere allora cosa ne pensate di questa ancora non confermata notizia! Nel frattempo vi lasciamo al video in questione, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.