Call Of Duty Black OPS III: una collector’s da brividi!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

Call Of Duty Black OPS III collecor.jpg__980x673_q85_crop_upscale

Se l’immagine qui sopra fosse confermata, vi assicuro che questa collector’s edition di Call Of Duty Black OPS III potrebbe essere tra le più rare e costose mai vendute in commercio. L’immagine è apparsa sull’account Twitter di OpTIC Games, pagina che si occupa dell’informazione competitiva in U.S.A.

Stando alle informazioni in nostro possesso, il suddetto mini-frigorifero possiederebbe oltre all’aspetto del tutto collegato al gioco sparatutto con cui è venduto, anche degli effetti sonori all’avanguardia. Pare che ogni volta che andremo ad aprirlo potremmo sentire lo scoppio di una granata flash o la sventagliata di un mitra AK47.

Restiamo collegati per maggiori info!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.