Call of Duty: Black Ops III su Wii U e old-gen?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

 

images

Secondo alcune indiscrezioni da parte dell’insider Shinobi602 su Twitter, il nuovo capitolo di Call of Duty sarà pubblicato a novembre con la data precisa ancora sconosciuta, anche per le consoles Xbox 360 e PlayStation 3. Sempre su Twitter, Shinobi602 ha dichiarato che la versione old-gen del gioco non sarà supportata da Treyarch, ma da un’altra software house di cui ancora non conosciamo il nome. Dovremo quindi aspettare il 26 aprile invece, ovvero la data dell’annuncio ufficiale, per sapere se il titolo avrà anche una versione Wii U, poichè non è ancora stato dichiarato nulla al riguardo.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.