Call of Duty: Black Ops 4, le microtransazioni arrivano nel gioco

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore Call of Duty: Black Ops 4 ha ricevuto un aggiornamento importante, non per il fatto che aggiunga o ridefinisca armi e modalità ma bensì perché porta nel gioco i “COD Poins”, ovvero la valuta digitale adottata ormai da tempo dalla serie di sparatutto Activision per lo svolgimento delle tanto discusse microtransazioni.

Questa valuta digitale è acquistabile (con soldi reali) in bundle da 1$ e da 40$, che equivalgono rispettivamente a 100 COD Points e a 5000 COD Points. Tuttavia si potranno ottenere 500 COD Points gratuitamente semplicemente scaricando l’app “Black Ops 4 Companion”.

call of duty black ops 4

La valuta virtuale in questione sarà utilizzabile per aumentare il livello del Mercato Nero nella modalità Multiplayer, per acquistare Nebulium Plasma nella modalità Zombi e per ottenere Ordini Speciali nella nuova modalità Blackout. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Mentre i COD Points (al momento) sono reperibile solo nella versione del gioco per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).