Call of Duty: Black Ops 4, la modalità Blackout sarà gratuita per una settimana

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Activision e Treyarch hanno recentemente annunciato che verrà rilasciata una versione di prova gratuita della famosa modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. A partire da giovedì 17 gennaio 2019 e per la settimana successiva, sarà infatti possibile provare la nota modalità Battle Royale dello sparatutto Treyarch. Questa è sicuramente un’ottima opportunità per tutti i fan che, forse non convinti proprio da questa modalità, sono ancora titubanti sull’acquisto del gioco.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate inoltre che il prossimo titolo della serie potrebbe essere il sequel di Ghost?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!