Call of Duty Black Ops 3: presentata la modalità Zombie

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

black-ops-3

Durante il Comic-Con di San Diego, al panel riservato allo shooter Activision, è stata mostrata la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 3. Il nome ufficiale di questa modalità sara “Le Ombre del Male”.

Durante l’evento poi è stato anche rivelato il cast di personaggi, che nella versione americana godrà delle voci di Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman, e Robert Picardo. Dalle prime indiscrezioni sembra che la modalità avrà un setting da Noir anni ’40. La modalità zombie è presente nei Call Of Duty sviluppati da Treyarch fin dal 2009, anno di pubblicazione di World at War.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 6 novembre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, la beta multiplayer partirà il 19 agosto.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.