Call of Duty: Black Ops 3, i DLC rivisiteranno delle mappe di World at War

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

La descrizione del season pass di Call of Duty: Black Ops 3, pubblicato da poco sullo store Xbox, rivela che alcune delle mappe presenti nei quattro pacchetti programmati saranno prese da Call of Duty: World at War. Cosa ne pensate voi utenti? Lieta notizia o preferivate mappe totalmente nuove?

Call of Duty Black Ops III

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.