Call of Duty ambientato nello spazio? Difficilmente lo vedremo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Amate Star Wars ma non vi basta? Sperate in un futuro Call of Duty ambientato nello spazio? Purtroppo, molto probabilmente, non accadrà mai.

call of duty spaceDan Bunting, direttore del comparto multiplayer della serie, ha infatti rivelato che molto probabilmente non vedremo mai un Call of Duty che non sia ambientato sulla Terra:

È vero che niente può essere escluso a priori, ma con ogni probabilità un Call of Duty ad ambientazione spaziale non verrà mai sviluppato. Il brand deve continuare a risultare credibile agli occhi del pubblico, non possiamo ignorare la ricerca dell’autenticità.”

Tutto questo in seguito a diverse voci che volevano un prossimo episodio della serie proprio ambientato nello spazio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.