Call of Duty: Advanced Warfare su Wii U?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo capitolo già annunciato da tempo da Activision, Call of Duty: Advanced Warfare, è al momento ufficializzato per tutte le console sul mercato, sia old gen che next gen, tranne il Wii U.

call of duty advance warfare

A questo proposito, però, saltano fuori dei riferimenti alla console Nintendo: infatti in alcuni codici del sito ufficiale del gioco troviamo spesso la parola “Nintendo“, il che fa pensare ad un probabile arrivo anche sulla console casalinga con il paddone.

La notizia non è poi così strana: anche il capitolo precedente, Ghost, era stato annunciato per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, e solo successivamente su Wii U sulla quale poi è uscito regolarmente.

Aspettiamo quindi notizie ufficiali da Activision.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.