Attraverso quello che è un recente post apparso su reddit, sono ora disponibili le prime immagini di Call of Duty 2023, il titolo provvisorio del nuovo gioco sviluppato da Treyarch di cui non si ha ancora una data d’uscita. L’autore del post sostiene che questo gruppo di immagini siano state prese direttamente da una chat privata di Discord, per poi essere diffuse online.
Dopo un recente leak che sembrava anticipare l’attore che interpreterà Ghost, arrivano ora nuove immagini riguardo il nuovo titolo sparatutto, che dalle foto sembra avere il nome in codice di Black Ops. All’interno delle foto è anche possibile poter vedere la dicitura T10, che per molti andrebbe a confermare la veridicità del leak.
Stando all’autore del post infatti, Treyarch ha sempre chiamato internamente i suoi titoli con la lettera T e un numero progressivo, arrivando al più recente Cold War con il nome interno di T9. Questa dicitura T10 sembra quindi confermare la possibilità che sia il nuovo atteso titolo, di cui però non sappiamo ancora nulla.
Dalle immagini presenti è possibile inoltre vedere che gli assest sono molto simili a quelli di Cold War, il che farebbe pensare ancora di più a un possibile seguito dell’ultimo gioco uscito. Nelle varie foto è anche possibile vedere le grafiche in cui si nominano una modalità multiplayer e zombie, quasi sempre presente all’interno della famosa saga.
Possibly the first leaked images of COD 2023
by inGamingLeaksAndRumours
Da notare inoltre come lo stesso autore del post su reddit abbia poi cancellato il suo account, rendendo impossibile poter capire dove e come sia venuto in possesso di queste immagini, che sono ancora presenti all’interno di una galleria online. Le ambientazioni sembrano anticipare un gioco semi-futuristico, che potrebbe andare a tutti gli effetti a continuare la storia iniziata con Black Ops e continuata in Cold War.
Al momento queste sono le uniche prime immagini di Call of Duty 2023 che esistono sul web, senza nessuna conferma o smentita da parte di Treyarch stessa, che al momento non ha rilasciato nessun comunicato al riguardo.