Infinity Ward, software house allo sviluppo del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, ha già dichiarato che il prossimo gioco sarà caratterizzato dallo stesso tipo di narrazione lineare che ha sempre fatto parte della serie di Call of Duty, ma stando alle dichiarazioni rilasciate ad IGN dal disegn director, Jacob Minkoff, saranno presenti anche delle missioni secondarie.
“Nei panni del capitano della UNSA Retribution, ovvero il veicolo che i giocatori comanderanno, si potrà ordinare di partire per ingaggiare diverse missioni in un ordine non lineare, le quali riveleranno altri elementi opzionali della trama.”
Successivamente ha aggiunto:
“Stiamo raccontando una storia lineare, ma lungo la strada attaccare degli obiettivi opzionali vi ricompenserà con diversi oggetti, progressione del personaggio ed elementi del loot che vi aiuteranno a completare la prossima missione principale.”
L’ultima volta che abbiamo visto una cosa del genere è stata in Call of Duty Black Ops II di Treyarch, dove il completare o meno certe missioni secondarie vi avrebbe portato a differenti conclusioni della trama principale del gioco. Infine, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 Novembre 2016. Vi piace l’idea di Infinity Ward per cercare di dare un tocco di innovazione alla serie? Fatecelo sapere attraverso un commento qui o sulla pagine social di Game Legends!