Bye Sweet Carole: l’horror ispirato ai film Disney sarà doppiato in italiano

L'incantevole e terrificante Bye Sweet Carole si mostra in un nuovo trailer che rivela un'importante novità: sarà doppiato in italiano

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Sembra di essere nella VHS di un film Disney: una dolce fanciulla, gli uccellini che cinguettano e… qualche altra creatura, decisamente meno carina e colorata. Bye Sweet Carole, artisticamente interessante omaggio horror alla Disney del secolo scorso, disegnato dall’assai noto designer videoludico italiano Chris Darril, torna a mostrarsi in un nuovo trailer.

Il Midnight trailer di Bye Sweet Carole è un intreccio di elementi scenografici e di gameplay che, data la natura estremamente curata sotto il profilo puramente visivo del progetto, risultano in verità difficili da distinguere. Insieme a questo nuovo trailer, che ci ricorda che il bizzarro ibrido tra cartone e horror è in arrivo il prossimo anno, abbiamo un’interessante novità per il mercato nostrano.

Bye Sweet Carole

Arriva infatti un’inaspettata conferma da parte del team di sviluppo, i ragazzi di Little Sewing Machine, ossia che il gioco sarà interamente doppiato in italiano. Si tratta di un’ottima notizia, in quanto, soprattutto negli ultimi anni, anche titoli di grandi case di sviluppo, come il tristemente tornato alla ribalta Prince of Persia: The Lost Crown, hanno messo da parte il doppiaggio italiano per le proprie opere.

Attendiamo con un brivido di terrore nuove informazioni in merito a Bye Sweet Carole, il nuovo progetto di Chris Darril, pseudonimo di Mario Christopher Darril Valenti, già noto per la serie di Remothered.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.