Burnout Paradise titolo del lontano, ma non troppo, 2009 secondo alcune indiscrezioni sembra che possa approdare in futuro sulle console Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
L’indiscrezione deriva dal fatto che un venditore brasiliano per errore, ha inserito nel suo catalogo, Burnout Paradise. Non solo quest’ultimo infatti risultava per tutte e tre le piattaforme.
Ovviamente prendiamo il tutto con le pinze. Nulla è scontato considerato il gran numero di remastered che si è avuto negli ultimi tempi e quelli che sono ancora in programma. Detto ciò l’ipotesi di una possibile lavorazione al titolo può sicuramente essere presa in considerazione, con la possibilità però che possa essere semplicemente un abbaglio del venditore.
Per chi non se lo ricordasse Burnout Paradise vi immerge in una città all’interno della vostra auto con la possibilità di esplorare la mappa e creare incidenti, ingaggiare sfide con altri automobilisti e sbizzarrirsi con la modalità spettacolo, compiere Takedown e tanto altro ancora. Una chicca molto apprezzata ai tempi dai player, era la colonna sonora. Quest’ultima infatti era la canzone Paradice City appartenente al gruppo dei Guns n’Roses. Questo è un ottimo periodo videoludico volto a dare luce e rievocare le vecchie glorie del passato.
Per qualsiasi altra novità continuate a seguirci sempre su GameLegends.