Burnout Paradise HD Remaster è stata confermata e ha già una data di lancio

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 8 minuti

Burnout Paradise è stato uno dei giochi più apprezzati da tutti gli amanti delle quattro ruote e, proprio per questo motivo, EA ha deciso di rilasciare una remasterd per le console di nuova generazione. I rumor relativi a questa riedizione aleggiavano già da alcuni mesi, ma adesso è ufficiale. Stando a quanto dichiarato attualmente, il titolo dovrebbe essere rilanciato solo su PlayStation 4 in versione retail, per il Giappone, il prossimo 16 marzo.

Nonostante ciò, pare davvero troppo strano che il titolo non arrivi anche sulla controparte Microsoft, lasciando quindi presuppore un prossimo annuncio che vedrà il gioco in arrivo su Xbox One e, molto probabilmente, anche nel resto del mondo, magari con un uscita contemporanea a quella giapponese. Per rimanere aggiornati in merito alla faccenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

 

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.