Annunciati nuovi bundle di Xbox One S con Battlefield 1

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Con il recente arrivo di Xbox One S, Microsoft ha supportato il suo lancio con diversi bundle legati ai migliori titoli in uscita quest’anno; un esempio eclatante è il bundle con Gears of War 4. In data odierna, il General Manager di Xbox Marketing, Matt Lapsen, ha annunciato l’arrivo di nuovi bundle di Xbox One S con Battlefield 1. Quest’ultimi arriveranno nelle versioni da 500GB e 1TB, contraddistinte da diverse colorazioni. Andiamo a vedere i bundle nel dettaglio:

 

Xbox One S Battlefield 1 Bundle (500GB)Xbox One S bundle Battlefield 1

A partire da oggi, tramite lo store di Microsoft è possibile prenotare questo bundle al prezzo di 300,99€. Questo includerà un codice per il download digitale della Standard Edition di Battlefield 1, un mese di prova per EA Access ed un hard drive da 500GB.Xbox One S bundle Battlefield 1 In esclusiva per i residenti negli Stati Uniti, il 1 novembre sarà rilasciato anche un bundle Storm Grey Special Edition che includerà gli stessi elementi descritti prima, ma presenterà una particolare colorazione grigia.

Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle (1TB)

Xbox One S bundle Battlefield 1

Con un’esclusiva colorazione verde militare, questo bundle includerà il supporto per posizionare la console verticalmente, il donwload della Early Enlister Deluxe Edition di Battlefield 1, il pacchetto Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia. Incluse anche diverse skin per le classi di veicoli Colosso , cinque Battlepacks ed un mese di EA Access, il tutto ad un prezzo pari a 350,99€.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved