Con il recente arrivo di Xbox One S, Microsoft ha supportato il suo lancio con diversi bundle legati ai migliori titoli in uscita quest’anno; un esempio eclatante è il bundle con Gears of War 4. In data odierna, il General Manager di Xbox Marketing, Matt Lapsen, ha annunciato l’arrivo di nuovi bundle di Xbox One S con Battlefield 1. Quest’ultimi arriveranno nelle versioni da 500GB e 1TB, contraddistinte da diverse colorazioni. Andiamo a vedere i bundle nel dettaglio:
Xbox One S Battlefield 1 Bundle (500GB)
A partire da oggi, tramite lo store di Microsoft è possibile prenotare questo bundle al prezzo di 300,99€. Questo includerà un codice per il download digitale della Standard Edition di Battlefield 1, un mese di prova per EA Access ed un hard drive da 500GB. In esclusiva per i residenti negli Stati Uniti, il 1 novembre sarà rilasciato anche un bundle Storm Grey Special Edition che includerà gli stessi elementi descritti prima, ma presenterà una particolare colorazione grigia.
Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle (1TB)
Con un’esclusiva colorazione verde militare, questo bundle includerà il supporto per posizionare la console verticalmente, il donwload della Early Enlister Deluxe Edition di Battlefield 1, il pacchetto Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia. Incluse anche diverse skin per le classi di veicoli Colosso , cinque Battlepacks ed un mese di EA Access, il tutto ad un prezzo pari a 350,99€.