Bumblebee: Paramount Pictures rilascia il primo trailer ufficiale

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 1 minuti

La serie cinematografica dei Transformers ha rappresentato senza alcun dubbio un successo di portata mondiale, aprendo le danze anche a nuove produzioni incentrate sul vasto universo delle note macchine senzienti. È il caso di Bumblebee, spin-off interamente dedicato all’omonimo robot, e prodotto da Paramount Picture. L’incipit vedrà un Bumblebee, nell’ormai lontano 1987, in fuga verso la discarica di una città californiana, dove farà la conoscenza di Charlie, un ragazzo alla soglia dei diciotto anni alla ricerca del proprio posto nel mondo, e che capirà presto di non avere a che fare con una comune macchina.

L’arrivo di Bumblebee nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il prossimo 21 dicembre, mentre manca ancora una data per il territorio nostrano. Potete dare uno sguardo al trailer, come di consueto, in calce alla notizia, nel frattempo non esitate a condividere nei commenti le vostre opinioni in merito!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.