Dopo anni di rumor e snervanti attese, forse è giunto il momento tanto agognato da tutto il mondo videoludico: l’arrivo di un sequel di Bully, il famoso gioco creato da Rockstar Games ambientato all’interno della Bullworth Academy. A rivelare per errore un possibile sequel di questo titolo è Game Informer, che per sbaglio ha pubblicato sulle sue pagine la scheda relativa a Bully 2: Kevin’s Back Jack, sequel del famigerato videogioco con uscita prevista per quest’autunno su PlayStation 4.
Ovviamente la famosa testata giornalistica ha subito smentito la notizia, scrivendo su Twitter che si è trattato solo di un errore, ma la presenza di un titolo così preciso lascia ben sperare tutti i videogiocatori.
You might be seeing reports we have reported Bully 2 exists. This is in error. We have not heard anything about a sequel to Bully.
— Game Informer (@gameinformer) 8 giugno 2017
Quasi a confermare questa notizia, poche ore fa Rockstar Games ha aggiornato lo stock di capi d’abbigliamento presenti sul proprio store, inserendo anche molti vestiti a tema Bully. È infatti da ora possibile acquistare magliette, cover e persino una palla da dodgeball riportanti il logo del gioco.
Considerando tutto questo ci è davvero difficile credere che si tratti di mere coincidenze. Non ci resta dunque che attendere con impazienza che Rockstar Games fornisca maggiori informazioni in merito durante la sua conferenza all’E3 2017. E voi che ne dite dobbiamo aspettarci a breve un annuncio di un sequel di Bully?