Bruno Ganz muore a 77 anni, addio alla star de “Il cielo sopra Berlino”

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata del 15 febbraio, a Zurigo, ci ha lasciato, all’età di 77 anni, il famoso attore, sia di teatro che di cinema, di origini svizzere Bruno Ganz, noto soprattutto per la sua grande interpretazione nei panni di Damiel, angelo che vegliava sulla città di Berlino nel film “Il cielo sopra Berlino“. Viene ricordato inoltre per la sua performance come Adolf Hitler nel film “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler“, prova di grande talento dell’attore. Tra i tanti film troviamo anche “Pane e tulipani“, diretto dall’italianissimo Silvio Soldini. Il mondo del cinema è oggi quindi in lutto, per la dipartita di Bruno Ganz, uno dei personaggi più eccelsi del settore.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!