Brothers: A Tale Of Two Sons arriva anche su Xbox One!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La storia dei due fratellini che ha commosso e attratto milioni di giocatori è pronta ad arrivare anche su Xbox One. Brothers: A Tale Of Two Sons è un titolo semplice quanto speciale, non che vincitore di più di un premio ai GOTY.

brothers 2

Un viaggio attraverso diversi e suggestivi paesaggi, durante il quale ci troveremo di fronte flora e fauna, ma anche creature ostili. La peculiarità del gioco sta oltretutto nella narrazione e nel gameplay. Non sentiremo mai infatti i nostri protagonisti dire una parola comprensibile, ma tutto sarà sempre e comunque chiaro.

Se siete in possesso di una Xbox One e non avete mai avuto modo di provare l titolo, questo è di certo il momento adatto per recuperare!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.