Brawlout: è in arrivo una Closed Beta!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti gli amanti dei Brawler! Ebbene sì, Brawlout avrà una sessione di Closed Beta, fase che avrà finalmente inizio a partire dal prossimo 21 dicembre. I giocatori possono seguire il link e iscriversi alla beta, ovviamente sperando di essere tra i fortunati estratti. Inoltre, per l’occasione, gli sviluppatori di casa Angry Mob Games hanno rilasciato un nuovo video in cui possiamo osservare la presentazione del lottatore Paco, ovvero un rospo umanoide con quattro braccia e pronto a distruggere gli avversari grazie alle sue mosse wrestler!BrawloutPer chi non lo sapesse, Brawlout è un picchiaduro stile Super Smash Bros in cui gli utenti si troveranno a scegliere un personaggio e prepararsi in lotte brutali e all’ultimo sangue, il tutto condito dalla presenza di arena in movimento e da altri aspetti sempre presenti in un Brawler. Ogni combattente nel gioco, avrà delle capacità e dei vantaggi personali, inclusi dei potenti proiettili o attacchi a lunga distanza; il tutto ovviamente richiama alla possibilità di creare combo e mosse più tecniche combinando le varie abilità che otterremo. Vi ricordiamo che Brawlout sarà disponibile nel corso del 2017 sulle piattaforma Steam, PlayStation 4 ed Xbox One. Che pensate a riguardo? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.