Boruto Uzumaki si unisce al roster di personaggi di Jump Force

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Boruto Uzumaki , il giovane genin del Villaggio della Foglia, figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga, sarà uno dei membri del già nutrito cast del picchiaduro crossover Jump Force. Insieme all’annuncio sono stati rilasciati quattro screenshoot ad alta risoluzione in cui possiamo vedere il personaggio da vicino. La rivista giapponese Shonen Jump ha svelato che saranno presenti anche altri tre personaggi del medesimo universo narrativo: KakashiGaara Kaguya.

Prima di lasciarvi alle immagini, segnaliamo che in questi giorni è disponibile la Beta Pubblica di Jump Force su PlayStation 4 e Xbox One. L’accesso, tuttavia, è possibile solo in alcune fasce orarie ben precise. La prima sessione di oggi 19 gennaio termina tra pochi minuti, alle ore 09:00, ma le porte verranno nuovamente aperte nel pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00. Domani 20 gennaio potrete invece giocare dalle ore 21:00 alle 00:00. Jump Force verrà pubblicato il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.