Boris 4 arriverà presto, la conferma da Corrado Guzzanti

Corrado Guzzanti attraverso un post sui social rivela la fantomatica data d'uscita di Boris 4, la nuova stagione in esclusiva su Disney+.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

A grande richiesta arriva Boris 4, ad annunciare le novità è Corrado Guzzanti attraverso un post sul suo profilo Instagram, il quale ci anticipa che la nuova stagione sarà trasmessa ad ottobre in esclusiva su Disney+.

Mariano, padre Gabrielli e il Bifidus. #borislaserie #trilobiti&sodomei

Questo è quanto ha scritto Corrado Guzzanti a seguito di un video davvero divertente in cui si mostra nei panni dei personaggi che interpreta nella serie televisiva, per l’appunto Mariano Giusti e Padre Gabrielli.

Tuttavia c’è un’ultima precisazione da fare, in quanto è comparso un post sotto al video in questione che recita:

Scusate, ho tolto la frase su boris4 perché mi dicono che l’uscita non è ancora stata decisa. Bisogna aspettare che lo annuncino ufficialmente

Boris 4 Corrado GuzzantiCome già preannunciato, questa nuova stagione di Boris debutterà sulla piattaforma streaming Disney+. I sei nuovi episodi vedranno ancora una volta come protagonista il regista René Ferretti (interpretato da Francesco Pannofino), non possono mancare ovviamente gli altri volti amati dal pubblico nelle precedenti stagioni.

Tempo fa Paolo Calabresi in un’intervista a Radio Deejay aveva parlato di una possibile uscita per la fine dell’estate o per settembre, invece a quanto sembra bisognerà aspettare qualche mese in più. Oltre a Paolo Calabresi e i già citati Francesco Pannofino e Corrado Guzzanti, torneranno anche altri volti.

Come Pietro Sermonti nel ruolo di Stanis, Massimiliano Bruno (Nando Martellone), Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti (i tre sceneggiatori), Carolina Crescentini con la sua Corinna, Giorgio Tirabassi (Glauco) e Caterina Guzzanti (Arianna).

E ancora Alessandro Tiberi, Carlo Luca De Ruggieri, Alberto Di Stasio, Antonio Catania e e Ninni Bruschetta. Grande mancanza quella di Roberta Fiorentini, l’indimenticabile segretaria Itala. Fiorentini è purtroppo venuta a mancare nell’ottobre del 2019 dopo una lunga malattia.

Boris 4 sarà dedicata alla memoria di Mattia Torre, uno dei tre sceneggiatori originali della serie, tragicamente scomparso anche lui nel 2019. A firmare la sceneggiatura della nuova stagione ci sono quindi due dei tre autori storici: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

Altre notizie su Boris 4, oltre quelle anticipate da Corrado Guzzanti,  è possibile leggerle in questo nostro articolo, dove avevamo già anticipato il passaggio di Boris sulla piattaforma Disney+.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.