Borderlands: The Handsome Collection è ora gratis su Epic Games

Borderlands: The Handsome Collection è il nuovo titolo gratuito della settimana sulla piattaforma Epic Games. Correte a scaricarlo prima che sia tardi.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni giovedì pomeriggio che si rispetti, con lo scoccare delle ore 17:00 italiane, la piattaforma Epic Games ha rilasciato il nuovo titolo disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti al servizio. Anche questa settimana (come spesso ci ha abituati da diverso tempo a questa parte) il gioco in questione è un eccellente capitolo tripla A che va ad aggiungersi alla libreria di ogni utente. Stiamo parando di Borderlands: The Handsome Collection.

Come avrete capito, non si tratta di un “solo” gioco, ma di una collection contenente due episodi distinti: il secondo capitolo della saga principale “Borderlands 2” e”Borderlands: The Pre-Sequel“, più svariati contenuti aggiuntivi che sono stati rilasciati nel corso degli anni che aumentano a dismisura la longevità di entrambi i titoli in questione.

Epic Games anche questa settimana ha voluto giocare di forza, regalando di fatto altri due giochi apprezzati e amati sia dalla critica che dal pubblico. Vi ricordiamo che solo un paio di settimane fa la piattaforma regalò niente meno che Grand Theft Auto V Premium Edition, mandando i server del servizio e del gioco down per diverse ore. Felici di poter tornare nuovamente a sparare e saccheggiare nel caotico mondo di Pandora, vi invitiamo a riscattare il titolo dallo store prima che venga tolto tra una settimana precisa.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!