Durante il panel di Gearbox Software tenutosi al PAX East 2019, il CEO della compagnia Randy Pitchford ha annunciato ufficialmente Borderlands: Game of the Year Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un’occasione da non perdere, questa, per tutti i curiosi della saga che, in vista del recente annuncio del terzo capitolo, si rivelino intenzionati a dare un’opportunità al noto franchise.
Borderlands Game of the Year Edition (not announced yet) box art pic.twitter.com/ctvwsgRMtD
— Lbabinz 🇨🇦 (@Lbabinz) 28 marzo 2019
La rivisitata edizione includerà quindi il gioco base (definito da Gearbox “the original shooter-looter”) con l’aggiunta di nuove armi, il supporto al formato 4K e HDR, la modalità co-op fino a quattro giocatori e quattro pacchetti aggiuntivi. Verranno poi introdotte alcune migliorie all’esperienza di gioco: i giocatori avranno modo di sfruttare la mappa in miniatura vista in Borderlands 2, potranno raccogliere munizioni, soldi e salute automaticamente, e avranno maggiori possibilità di personalizzazione del proprio personaggio. Inoltre, tutti gli utenti che fanno parte del programma di ricompense SHIFT, otterranno in aggiunta ben 75 chiavi dorate.
Questa speciale e imperdibile edizione sarà rilasciata in download gratuito per tutti i possessori del primo Borderlands su PC, mentre le versioni per PlayStation 4 e Xbox One sono già preordinabili su EBGames al prezzo di 29,99 dollari.