Borderlands 4 è in arrivo il prossimo settembre su PS5

Borderlands 4 arriverà a settembre: nel frattempo un trailer mozzafiato e la certezza di uno State of Play dedicato la fanno da padrone

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Borderlands 4 è pronto per essere rilasciato sul Sony PlayStation 5: la data di release ufficiale è il prossimo 23 settembre. Questa primavera vedremo molto di più sul gioco, con uno State of Play completamente dedicato con news sul gioco e dettagli da farci accapponare la pelle: i produttori ci assicurano armi mai viste, scenari pazzeschi e idee fuori di testa ancora più incredibili rispetto a quelle che ci hanno entusiasmato nel corso degli anni.

Dal video che trovate in calce, possiamo notare come la follia sia a portata di mano: lettralmente con il drop di armi pazzesche e un fight continuo, contro creature folli, nemici sgangherati e mostri enormi. Il tutto accompagnato da una colonna sonora da urlo. Il tema principale pare sia “break free” che potremmo tradurre come “scatenati” o simili, insomma gli ingredienti per un cocktail esplosivo ci sono tutti. Non ci resta che attendere la primavera per saperne di più.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.