Borderlands 3 è stato confermato

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le notizie di oggi, inizio dei lavori al consueto Pax East annuale, non tardano ad arrivare ed apriamo con una bomba che molti di voi si aspettavano ma che è giusto confermare e dare per certo: Borderlands 3 è stato confermato da Gearbox, a seguire i dettagli.

borderlands 3Si sono avvicendati ai microfoni moltissimi esponenti di spicco di Gearbox, tra cui Randy Pitchford CEO dell’azienda che ha dichiarato:

“Nessun segreto: il titolo è in via di sviluppo e riserverà grandi sorprese”

Il capitano di Gearbox ha poi continuato dicendo:

“Non sappiamo, al momento, se il nome esatto sia Borderlands 3 ma non disperate, il team creativo ha la mia piena fiducia.”

Team di tutto rispetto dato che alla sceneggiatura troviamo Mikey Neumann (ricordate Brothers in Arms?). Neumann ha poi dichiarato che il personaggio di Scooter, preso direttamente da Tales Of Borderlands, avrà un collegamento più o meno diretto con il gioco: si vocifera che sarà presente il figlio di questo personaggio, tale Scooper a dare il suo contributo nella trama principale!

Il gioco è previsto per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e in Early Access su PC Steam!

Curiosità: il direttore artistico del titolo sarà lo stesso di Battleborn.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.