Bohemian Rhapsody: online il trailer del nuovo film sui Queen e Freddie Mercury

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente il nuovo trailer del film Bohemian Rhapsody, basato sui Queen e su Fraddie Mercury è ora online.

Il film è di Bryan Singer mentre per quanto riguarda gli attori, nei panni di Fraddie Mercury ci sarà Rami Malek, che ha anche recitato in Mr. Robot. Nel cast ci saranno anche Gwilym Lee, Ben Hardy e Joe Mazzello. Il trailer è stato messo online in entrambe le versioni, sia in inglese sia in italiano e ve le proporremo entrambe, mettendo quella in italiano sopra in testata mentre quella in inglese a fine articolo.

Bryan Singer, nelle ultime due settimane di riprese era stato licenziato, perché la Fox per un periodo di tempo si è trovata a dover interrompere la produzione Bohemian Rhapsody a causa di “inaspettata assenza da parte di Bryan Singer”. Un portavoce del regista aveva però ben specificato che la sua assenza era legato ad “un problema di salute personale che coinvolge Bryan e la sua famiglia”. 

Nonostante ciò comunque la pellicola rimane legata a Bryan. La data di uscita di Bohemian Rhapsody è programmata per il 2 novembre 2018

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.