Blur rivela la data di quando abbandonerà lo streaming su Twitch

Il noto streamer italiano Blur ha deciso il giorno preciso in cui lascerà il mondo dello streaming: per nostra fortuna, non è dietro l'angolo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Uno degli streamer più famosi del panorama Twitch italiano ha appena fatto un importante annuncio in merito al suo futuro: il noto content creator Blur ha annunciato, nel corso di un video pubblicato insieme a Dario Moccia, di avere deciso il giorno in cui porrà fine alla sua carriera di streamer.

Come riportato all’interno della breve clip che sta letteralmente facendo il giro di Tik Tok Italia, lo streamer ha confermato di avere bene in mente il giorno in cui smetterà di fare le sue famose live, spiegando anche il perché.

Blur

Il noto streamer ha dichiarato di avere intenzione di abbandonare la scena di Twitch il 25 ottobre 2027, ossia tra circa 3 anni. Questa decisione è scaturita dalla volontà di fare un grande cambiamento del proprio stile di vita.

Fa riferimento a una data che piaceva tanto a una persona che conoscevo. Quindi, visto che l’idea era quella di vivere questa libertà insieme, io le vorrei dedicare il mio abbandono… abbandonando in quella data, per stare insieme per sempre“.

In seguito alla data scelta, ha dichiarato poi lo streamer, l’intenzione è quella di cambiare del tutto mestiere: dopo anni e anni di successi sul web, Blur ha deciso di prendere il via in un campo diverso e ancora a noi sconosciuto.

TAG:
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.