Bloodstained: Ritual of the Night, presto sarà svelata la finestra di lancio del gioco

Edward "Tuan Kalos"
Di
Edward "Tuan Kalos"
Giovane amante dello sport e dei videogame, gioco preferito: Skyrim a cui ho fatto affezionare anche mio padre, addirittura mi sono tatuato il Fus Rod Dah!...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante non vi siano ancora certezze sulla data d’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night, 505 Games ha da poco dichiarato che nei prossimi giorni, in occasione del rilascio del nuovo videodiario del doppiaggio, verranno svelate nuove e succulente informazioni sul gioco.

Qui di seguito vi proponiamo quanto dichiarato da Roberto Piraino, Global Brand Manager di 505 Games:

Vogliamo chiarire che non abbiamo ancora annunciato nessuna data ufficiale per il gioco, ma prima che speculazioni apocalittiche possano emergere, siamo anche felici di farvi sapere che annunceremo molto presto una finestra prevista per l’uscita. Nel frattempo, abbiamo il piacere di annunciare che la Beta Backer Demo verrà messa a disposizione a giugno 2018.

La nuova demo prevista per i sostenitori del progetto Bloodstained: Ritual of the Night su Kickstarter verrà dunque rilasciata a giugno 2018, anche se una data precisa ancora non è disponibile. Sfortunatamente questa versione di prova non sarà accessibile a tutti i sostenitori, masarà disponibile solo per coloro che hanno supportato il progetto pagando 60 dollari o più. Vi ricordiamo inoltre che la demo per il momento sarà disponibile solo per PC attraverso la piattaforma digitale Steam. Non ci resta dunque che aspettare con pazienza che 505 Games ci riveli maggiori dettagli.

Condividi l'articolo
Giovane amante dello sport e dei videogame, gioco preferito: Skyrim a cui ho fatto affezionare anche mio padre, addirittura mi sono tatuato il Fus Rod Dah!...