Bloodborne al Tokyo Game Show: premio speciale per chi termina la demo!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che la difficoltà di Bloodborne sarà epica!

Bloodborne

I fans più accaniti possono stare tranquilli: Bloodborne sarà presente al Tokyo Game Show e sarà quasi impossibile completare la demo che vi vedrà affrontare una lunga sessione con boss a fine livello. Sentiamo le parole di Masaaki Yamagiwa produttore deò titolo:

Prepareremo un premio speciale per coloro che riusciranno a battere il boss nelle demo di Bloodborne del Tokyo Game Show!

Nel frattempo, Yasuhiro Kitao, capo della sezione Marketing di Bloodborne ci fa sapere che nei vari test effettuati fino ad oggi nessuno dei loro ragazzi è riuscito a completare la sopracitata demo: una garanzia di difficoltà e speriamo che qualcuno ci riesca cosi da svelare il misterioso premio!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.