Bloodborne: difficoltà epica!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bloodborne difficile non poco!

bloodborne

Il titolo From Software è sempre più al centro della scena: pare sia addirittura più difficile dei precedenti capitoli di Demon’s Souls o Dark Souls. Nonostante il cambio di rotta scelto per questo titolo in esclusiva per Sony PlayStation 4, il produttore Masaki Yamagiwa assicura che Bloodborne sarà perfetto sotto tutti i punti di vista!

Ecco le parole del producer di From Software 

Con Bloodborne, i fan di Demon’s Souls possono aspettarsi lo stesso livello di sfida e di appagamento. Anzi, credo che il senso di soddisfazione possa essere persino superiore.

La difficoltà sarà eccelsa, al pari o superiore dei recenti titoli precedenti e detta sinceramente, non vediamo l’ora di mettere le mani su questo capitolo che vi ricordo uscirà il 25 Marzo!

Vi lascio con un video: un nuovo walkthrough!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.